Progetto

Pregio e privacy

Il nuovo complesso residenziale '2000 SPORT VILLAGE' è stato concepito come un villaggio protetto, pensato per la privacy e la sicurezza.

Situato a due passi dal centro di Padova, costituisce un intervento caratterizzato da scelte abitative che uniscono il pregio dell’architettura a soluzioni rivolte alla qualità’ dell’abitare.
Composto da sette ville si distingue per la massima attenzione costruttiva, tecnologie e servizi superiori per efficienza, sostenibilita’, comodità’ e sicurezza del vivere.

La presenza di componenti altamente tecnologiche e di elementi di domotica nella casa accompagneranno ogni attività, agevolandola e rendendola comoda e sicura.

Location

La centralità

Il complesso si trova in un contesto vivo, con tutti i servizi necessari (scuole, negozi, supermercati, uffici, bar e ristoranti) ma anche attività di svago tra cui palestre, giardini, parco giochi per bambini, piscine e campi da tennis... il tutto raggiungibile a piedi o in bici, comodo ai mezzi pubblici. Il residence infatti sorgerà a poca distanza dal centro storico (Corso Milano si trova a 500 mt circa) e godrà di un comodo accesso alla statale di Vicenza e al casello autostradale di Padova Ovest.

Abitare di qualità

Sicurezza

Residence “protetto”, servito da viabilità interna privata ed accessibile da un unico ingresso principale. Ogni unità sarà dotata di impianto di videocitofono e impianto d'allarme.

Risparmio energetico

Fabbricati in classe A per scelta dei materiali e soluzioni impiantistiche adottate, traducibile in immediati benefici economici per l’acquirente con l’ottimizzazione dei consumi e delle condizioni di benessere “indoor”.

Comfort

Stanze spaziose e regolari dotate di ampie finestre che creano ambienti luminosi e confortevoli, adeguatamente climatizzati in tutte le stagioni dell'anno.

Finiture esterne

Realizzate con materiali di alta qualità, durabilità ed elevata efficienza energetica. Materiali semplici in chiave moderna, colori naturali, sobri e gradevoli che donano un giusto equilibrio